Social Network

Google +, Twitter, Facebook, Flipboard...

Social Network Doctorow direbbe che ormai non abbiamo più un telefono ma un computer che assolve alle funzioni di telefono, che non abbiamo più un auto ma un computer con il quale viaggiamo, che non abbiamo più elettrodomestici ma computer che ci aiutano a svolgere i lavori in casa.

Dragonisland non è sempre stato presente sui Social Network perché la nostra vera casa è qui sul portale corredato dal suo forum. Siamo soliti privilegiare un contatto più cospicuo e prolisso di una rapida occhiata al “mi piace” o al “+1”.

Tuttavia sappiamo che i Social Network sono un mezzo, un mezzo che conferisce un aspetto nuovo al web e che sempre di più si amalgama con il mobile. Dragonisland è un portale piccolo ma tecnologicamente sempre all’avanguardia quindi potrete trovarci non solo su tutti i principali Social Network come Facebook, Twitter e Google+ ma potrete leggerci anche da Google Currents, da Flipboard, da feedly o direttamente in epub grazie alla DragonZine.

I contenuti del portale si adatteranno al vostro smartphone o tablet grazie al mobile template di Dragonisland ottimizzato per una visualizzazione più comoda e potrete leggere il forum con TapaTalk diffusa sia per Windows Phone che per Android o iPhone.

Dragonisland è presente su google plus con la sua fanpage e una community dedicata al Play by Forum, siamo presenti allo stesso modo su facebook e anche twitter fa parte delle nostre sfere di interesse. Se siete interessati potrete seguirci attraverso i badge che trovate in giro in per il portale (anche in questa pagina) con la speranza che i nostri contenuti e le nostre proposte possano in qualche modo esservi gradite.

Ovviamente lo sforzo per fornire tutti questi servizi è molto alto, ma la passione con cui noi lo facciamo lo è ancora di più.

Menu Utente

Discussioni dal Forum