[Libri] Un morto che cammina

Un morto che cammina Alla fine ce l'hanno fatta. Alla fine siamo dunque giunti alla terza pubblicazione degli amici Demiurghi: Un morto che cammina, finalmente cammina tra noi.

È con vivo piacere che annunciamo la pubblicazione dell’ultimo nato in casa Demiurghi, nostri cari amici e collaboratori, il terzo racconto in eBook della serie “I Racconti dei Demiurghi – Cronache della Legio M Ultima”.

Il titolo è evocativo, Un morto che cammina, e la copertina da brividi. La storia… beh, dalla sinossi promette di essere avvincente come le altre già pubblicate e donare un approfondimento dell’ambientazione storico fantastica creata dai nostri amici.

Solo leggere i nomi dei collaboratori ci dà un’idea della cura maniacale che i Demiurghi dedicano a ogni loro uscita, basti pensare al coinvolgimento di una casa editrice molto professionale per l’editing, congiunto con quello di un autore self molto bravo e alle mille e più riletture che i Demiurghi stessi fanno dei loro scritti, correggendo ogni minimo refuso possano incontrare, anche a pubblicazione avvenuta.

Un morto che cammina

Un nuovo racconto dei Demiurghi che vi catapulterà in un passato tutto da scoprire!

C’è poi da fare un appunto speciale per la copertina, risultato di uno splendido lavoro di Daniele Orlandini che si è aggiudicato il primo premio al contest indetto appositamente dai Demiurghi per illustrare questa storia e accattivarsi il pubblico. A mio spassionato avviso ci sono riusciti benissimo!

 

Sinossi

Dopo le guerre civili finite con l'ascesa al trono imperiale di Diocleziano, sembrava che l'Impero non dovesse più conoscere gli orrori delle guerre interne. Ma ora le voci del prossimo avvento di un Re Riformatore si susseguono da Khem alla Britannia, il terrore e il tradimento dilagano di nuovo nelle terre all'ombra dell'Aquila...e a farne le spese saranno ancora una volta innocenti che ne porteranno il peso per tutta la vita.

Dopo "Requiem" e "Domine et serva", un nuovo racconto dei Demiurghi che vi catapulterà in un passato tutto da scoprire!

Dove acquistarlo: Amazon, Google Play, Kobo Books Store, laFeltrinelli.it, inMondadori.it

Prezzo: 0,99€

Dove li troverete mai dei racconti così curati a meno di così?

Non dimenticate, comunque, di passare anche dal loro blog, dove si trovano sempre – quando non lo abbandonano per seguire queste cose qui! – nuove e avvincenti storie!

Please login to view comments.