Dangers & Demons: una nuova serie!

Dangers & Demons Puntuale come non mai, il Chimerae Hobby Group si ripresenta con una deliziosa novità. Dangers & Demons, è una serie di avventure fortemente ispirate (anche nel nome) ai moduli classici del GdR fantasy più famoso del mondo, e utilizza il regolamento di Labyrinth Lord e Labyrinth Lord Edizione Avanzata.

Questi retro-cloni emulano il GdR fantasy classico degli anni Ottanta e sono disponibili in lingua italiana sia in forma cartacea che (gratuitamente) in formato PDF. Le avventure della serie Dangers & Demons sono giocabili con tutte le edizioni del GdR fantasy classico.

Dungers & Demons

I moduli sono volutamente realizzati in “stile retro”, sia in termini grafici che di testo, per ricreare con la massima accuratezza le storiche avventure del passato. Se siete giocatori “vecchia scuola” duri a morire, oppure volete tornare all’atmosfera delle vostre prime avventure, o ancora siete nuovi appassionati che vogliono provare lo stile di gioco più classico, Dangers & Demons è quello che fa per voi! I moduli della serie Dangers & Demons in formato PDF sono distribuiti gratuitamente, come il resto dei nostri prodotti, sul nostro sito.

La grande novità è la possibilità di acquistarli anche in cartaceo, a prezzo di costo e senza alcun guadagno da parte nostra.

CHDDB1 L'Oro dello Spettro

Esplorate le infide Acque Marce e inoltratevi negli acquitrini che un tempo erano una terra ridente e popolosa. Avrete il coraggio di sfidare il terrificante mostro del lago, che sorveglia il tesoro perduto di un’antica famiglia ormai estinta?

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito Chimerae Hobby Group.
Grazie per l'attenzione, vi attendiamo numerosi su Chimerae Hobby Group.

Please login to view comments.