[CHQ10] Maestro delle Illusioni

Chimerae CHQ10 Il Chimerae Hobby Group è lieto di presentare la sua nuova uscita CHQ10 - Il Maestro delle Illusioni, una campagna di imprese per il classico HeroQuest™.

Lo sguardo di Mentor è preoccupato, mentre vi scruta da sotto le folte sopracciglia di un bianco candido. Il suo volto accigliato non vi fa presagire nulla di buono, mentre vi accomodate nel suo studio pieno zeppo di oggetti insoliti e polverosi tomi arcani. Il fuoco crepita nel camino, ma nemmeno le fiamme sembrano riuscire a riscaldare l’atmosfera gelida che vi circonda, e anche la voce del vecchio saggio vi pare più stentata e stridente.

CHQ10 - Maestro delle Illusioni

Amici miei, vi ho convocati qui stanotte in gran fretta perché l’ora è grave e grandi rischi incombono su di noi e sull’Impero tutto. Alle propaggini dei territori imperiali una nuova minaccia è sorta, oscura e più subdola che mai. Stavolta non ci sono orde di pelleverde spietati o silenti schiere di nonmorti resuscitati dalla tomba, eppure il tanfo della magia del Caos è tornato ancora ad appestare la nostra nobile terra.

Da molti mesi, una banda formata dalle creature più svariate sta compiendo razzie, ahimè sempre più audaci e sanguinarie, ai danni delle popolazioni della regione circostante e delle carovane mercantili che sono costrette a passare nella zona. A costo di molti pericoli e sacrifici, le nostre spie sono riuscite a scoprire che c’è un’unica mente diabolica dietro queste infamie, quella di un Mago del Caos che si fa chiamare il Maestro delle Illusioni.

La sua magia ci è quasi del tutto sconosciuta e, si dice, si basa su incantesimi mai visti prima. Non sono le usuali magie del Caos che abbiamo affrontato così tante volte, bensì incantesimi più subdoli eppure potentissimi, in grado di ingannare la mente e i sensi delle vittime, confondendole e annebbiandole. Nessuno sa fino a che punto i poteri di questo stregone possano spingersi, per cui è bene che lo affrontiate con grande prudenza.

Vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!

Attorno a lui, nella sua roccaforte zeppa di segreti e livelli nascosti, ci sono servitori nonmorti, spregevoli pelleverde e corrotti Guerrieri del Caos. Il vostro compito è quello di penetrare nei domini dello stregone e trovare la via per il suo laboratorio, attraverso cancelli magici e altre protezioni arcane, per poterlo finalmente sconfiggere e porre così fine al suo regno di terrore, oltre che recuperare il suo grimorio di Incantesimi d’Illusione.

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.

Grazie per l'attenzione e venite a trovarci numerosi!

Please login to view comments.