Saluti me ne vado in vacanza!!

Per tutto quello che non trova spazio nelle altre categorie.

Moderatori: Sheyraen, Barimoor

Saluti me ne vado in vacanza!!

Messaggioda Nolorin » mer lug 14, 2010 9:39 am

Ragazzi, dopo aver sgobbato per un anno e dopo aver fatto 4 esami in un mese, me ne vado in vacanza :mrgreen: :mrgreen: . Quindi:
1) Se al mio ritorno non trovo più il sito perchè è stato cancellato dalla rete o cose simili, mi lamenterò con qualcuno e vi verrò a cercare, tanto shey so dove lavora:) :twisted: :twisted: :twisted:
2)Non cominciate un PBF mentre sono via, potrebbe crearmi una tale rabbia che verrei a cercarvi e...(vedi pto 1) :twisted: :twisted: :twisted:

Detto questo il guerriero-poeta Nolorin Atarvanion Sircanfar se ne va via
Con spada alzata e cavallo impennato vi saluta. E parte verso l'alba.

Ci leggiamo tra una decina di giorni!!!
Sheyraen ha scritto:In realtà avevo la tentazione di mandarti le parti di dialogo per chiederti un supporto in fatto di traduzione, ma poi sono inciampata sul Nolorinchelli e quando mi sono uscite due saracche spontanee ho capito che "Il Nolorinchelli" può essere la soluzione a tutto :mrgreen:

Nolorinchelli: per ogni lingua che non conosci
Nolorin
Erborista
Erborista

Re: Saluti me ne vado in vacanza!!

Messaggioda Chimera » mer lug 14, 2010 11:21 am

Punto A: (Che c'è, non mi piace seguire sempre le regole. Troppo prevedibile)
Buone vacanze! Non abbronzarti troppo e guida piano. Non bere la sera se poi prendi la macchina, non accettare gelati dagli sconosciuti e assicurati di aver chiuso il gas.
:mrgreen:
Punto B: Se al tuo ritorno non trovi più il sito e vai a cercare Shey sarebbe come togliere la carne ad un leone e poi entrare nella sua gabbia. Non è schizzinosa, neanche il leone.
E poi, Shey non devi andarla a cercare... lei è li e lo dichiara apertamente. E lei che aspetta te :lol:
Punto C: Il PbF è già nell'aria! Spulcia nella sezione del Looking for Party, c'è un topic messo apposta per la segnalazione di giocatori/master :wink:
Shey'raen ha scritto:Tra il Conte dei Trenta Secondi, il Draco Senza Fallo e ora la Chimera Trecce d'oro delle Palle abbiamo messo insieme un bel terzetto di cavalleria.

Shey'raen ha scritto:Per me è sempre una gran gioia sapere che ho i mezzi per “farti venire davvero”
Chimera
Guardia dell'Imperatore
Guardia dell'Imperatore

Messaggioda Kronall » mer lug 14, 2010 12:13 pm

Ciao Nolorin, buone vacanze...

Chimera ha scritto:Non abbronzarti troppo e guida piano. Non bere la sera se poi prendi la macchina, non accettare gelati dagli sconosciuti e assicurati di aver chiuso il gas.

...e soprattutto, non te ne lasciare sfuggire manco una ... ogni lasciata è persa :lol:
Dagli giù più che puoi ehehe!
"Quello che non dobbiamo far sapere ai DM è che in realtà essi non hanno bisogno di regole e manuali..." - Gary Gygax

KRONALL
Kronall
Bardi di Ashura
Bardi di Ashura

Messaggioda Barimoor » mer lug 14, 2010 1:39 pm

Svuota la mente dai tuoi stress quotidiani e ricaricati per benino.
Quando torni ti vogliamo bello pimpante, giàò sulla linea di partenza dei prossimi tre Pbf e con almeno una recensione di un libro letto già pronta per essere spedita allo Staff! :mrgreen:

Buona vita,
Conte Barimoor

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari

Chimera ha scritto:
"In realtà... ehm... non so ancora in che buco metterlo, ma vedrai, saprò stupirti!"

Immagine
Barimoor
Guardia dell'Imperatore
Guardia dell'Imperatore

Messaggioda Grifone » mer lug 14, 2010 3:09 pm

Buone vacanze!
(\__/)
(O.o )
(> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Grifone
Commerciante
Commerciante

Messaggioda Lunastella » mer lug 14, 2010 7:06 pm

Buone vacanze Poeta... al tuo ritorno saremo pronti per una nuova Disfida...

...e per partire con nuove avventure ashurensi che spero nel frattempo un certo Conte di mia conoscenza si decida a sbloccare!!!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere di me.
Lunastella
Bardi di Ashura
Bardi di Ashura

Messaggioda Sheyraen » mer lug 14, 2010 7:07 pm

Ok ragazzi!
Ora che Nolorin se n'è andato... via con i bagordi!
Facciamo qualcosa che possa far avverare il punto uno per favore?
Mi brontola lo stomaco... :(

PS: Buona vacanza Nolorin! E se torni senza almeno una recensione vedi di farlo sotto mentite spoglie. O i connotati te li cambiamo noi (insomma, diamo o no i compiti per le vacanze a queste penne capaci?!)
Divertiti campione :)
Immagine Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato qualcuno cui dare la colpa
Chimera ha scritto:E se quest'isola fu davvero strappata dal paradiso... la colpa è di Sheyraen!

Chimera ha scritto:Volenterosa Shey, sempre pronta a buttare una mano dove serve. Non sua, è sottinteso.

Chimera ha scritto:...se ti dicessi che ho un volto angelico, bionda con occhi azzurrissimi e treccine corte fino alle palle, mi crederesti o dovrei impegnarmi di più?
Sheyraen
Imperatrice dell'Isola
Imperatrice dell'Isola

Messaggioda Nolorin » sab lug 24, 2010 10:27 pm

Sì tornato, con una voglia di giocare a pbf che è pari al cazzeggio del cazzaro per eccellenza, scottato, con un dialetto che è un ibrido tra pugliese e veneto, e con una quasi recensione quasi fatta. Diciamo che dieci giorni in puglia sono stati proficui, tra visitare città che non vedevo da anni e anni, e luoghi la cui sacralità fa venire i brividi,l'unica cosa che mancava era un internet point, che ho scoperto esistere solo ieri sera prima di andare a fare le valigie.
E ragazzi DI è ancora qua. Che figo!!!!!!
Sheyraen ha scritto:In realtà avevo la tentazione di mandarti le parti di dialogo per chiederti un supporto in fatto di traduzione, ma poi sono inciampata sul Nolorinchelli e quando mi sono uscite due saracche spontanee ho capito che "Il Nolorinchelli" può essere la soluzione a tutto :mrgreen:

Nolorinchelli: per ogni lingua che non conosci
Nolorin
Erborista
Erborista

Messaggioda Sheyraen » dom lug 25, 2010 3:42 pm

Nolorin ha scritto:E ragazzi DI è ancora qua. Che figo!!!!!!

In effetti è una cosa di cui mi stupisco costantemente anche io! :lol:
Bentornato Nolorin, e soprattutto mi piace il bagaglio che ti sei portato dietro (la voglia di giocare)
Con questo... sappi che sei già rovinato, solo che non sai ancora quanto :wink:
Immagine Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato qualcuno cui dare la colpa
Chimera ha scritto:E se quest'isola fu davvero strappata dal paradiso... la colpa è di Sheyraen!

Chimera ha scritto:Volenterosa Shey, sempre pronta a buttare una mano dove serve. Non sua, è sottinteso.

Chimera ha scritto:...se ti dicessi che ho un volto angelico, bionda con occhi azzurrissimi e treccine corte fino alle palle, mi crederesti o dovrei impegnarmi di più?
Sheyraen
Imperatrice dell'Isola
Imperatrice dell'Isola

Torna a Offtopic