Dico che Asterion è Asterion e non c'è scozzo.
Onestamente non solo credo che la qualità dei lavori prodotti possa agilmente rivaleggiare con gli antagonisti (se cosi' si possono chiamare) d'Oltreoceano, ma credo che molte volte si superino le aspettative.
Una realtà che ha dato vita ai progetti ormai fin troppo noti come Nephandum, Gemini, Sine Requie e i colossali "Manuali del Perfetto...."

.
Trovo che la qualità sia ovunque. Non solo nella cura del dettaglio e nella bravura dei disegnatori come Dal Lago, ma proprio nella cura dei contenuti di Gioco di Ruolo. Persino nella contenutistica dedicata alla tanto discussa 4ed, dove si racconta che non ci sia spazio all'intrpretazione e lo spessore narrativo, si hanno paginate intere dedicate a racconti e dettagli su "come interpretare".
Una spinta tanto forte verso quello che è il racconto (ho riletto centinaia di volte i dettagli sui Mercanti Planari di Gemini) che il genio di Massimo ha addirittura stilato un libro "La Profezia Oscura".
Non sto a citare Leo & Curte e non sto a parlare di Pasqualotto tanto ormai è inutile. Ogni elemento che entra in contatto con Asterion fa subito capire qual è l'obiettivo.
Piuttosto, non pensare che io non idaghi e comincia a parlarci di The Black King, e dei risvolti che questo progetto avrà su Empyrea e Nephandum.
Credo che la tua presenza qui non possa far altro che far scaturire un'immediata intervista.